FOLLONICA – È stata eletta pochi minuti Miss Carnevale 2015 Clarissa Palla, reginetta del rione 167 Ovest Campi alti al mare.
Clarissa ha trionfato nella serata ospitata al Rodeo di Scarlino, appuntamento tradizionale che cade sempre al termine della seconda sfilata del carnevale di Follonica.
Tra le otto miss, la giuria ha scelto proprio Clarissa che domenica prossima nell’ultima sfilata del 2015 sfilerà per le vie di Follonica sopra il carro della 167 Ovest con la fascia di Miss Carnevale
Chi è Clarissa – La punta di diamante del carro naturalistico della 167 Ovest è proprio lei, la reginetta, la biondissima Clarissa Palla, 20 anni, che parlando di sé racconta: «Studio all’università di Scienze motorie a Roma, al Foro Italico e in passato ho già partecipato a qualche sfilata. Avevo fatto la majorette a Follonica. Mi hanno scelto perché mi ha proposto una mia cara amica Giada Castelli che è stata una ex reginetta. Per quanto riguarda il mio futuro spero di trovare lavoro nell’ambito sportivo, in particolare ho una forte passione per la danza. Mi piacerebbe insegnare educazione fisica a scuola». È fidanzata e tra i suoi hobby c’è la danza classica e moderna» (tutte le foto sono di Giorgio Paggetti).
(cliccare sulle foto e poi, una volta aperte, per ingrandire cliccare una seconda volta)
[gallery ids=”140165,141725,137749,136660,136659,137945″]
Leggi anche:Da miss Sorriso a miss Eleganza ecco tutte le miss del Carnevale di Follonica – TUTTE LE FOTO