GROSSETO – Sono già 700 le persone che si sono iscritte on line per la prossima borsa mercato lavoro organizzata dall’Ebtt, l’Enete bilaterale per il turismo presso l’area fieristica del Madonnino di Braccagni. Anche il numero delle aziende presenti è salito a 160 (33 strutture alberghiere 31 extra-alberghiere e stabilimenti balneari e 96 tra associazioni e pubblici esercizi).
L’evento si svolgerà presso il centro fieristico il 25 e 26 febbraio dalle 10.00 alle 16.00. l’Ebtt ricorda che il 25 febbraio dalle ore 10.00 alle 16.00 ci sarà la Giornata di Orientamento alla Borsa Mercato Lavoro, evento importante al fine di facilitare l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.
«Esperti accoglieranno i candidati, perciò vi aspettiamo anche il 25 febbraio (anche se non avete effettuato l’iscrizione on line) e, dopo un’attenta analisi dei loro curricula vitae, li indirizzeranno verso quelle opportunità lavorative più idonee alle loro competenze ed esperienze, fornendo tutte le informazioni utili relative alle offerte di lavoro delle aziende presenti alla “Borsa Mercato Lavoro” del 26. Al termine della giornata, alle aziende sarà fornito l’elenco dei nominativi dei candidati con un profilo professionale rispondente alle loro richieste».