GROSSETO – Si cerca ancora Lorena Stacchini, la madre scomparsa da casa da mercoledì 18 febbraio. Stamani, in prefettura, si è tenuta una riunione del tavolo operativo di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse, al fine di fare un punto di situazione aggiornato sull’allontanamento della donna.
Lorena aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver accompagnato i figli a scuola, e la scomparsa è stata segnalata alla stazione dei Carabinieri di Ribolla che ha sin da subito attivato le ricerche. Le attività già effettuate sono state condotte in particolar modo nelle aree urbane e extra urbane prossime ai luoghi degli ultimi avvistamenti. Le ricerche concordate in riunione, estese anche fuori del territorio provinciale, proseguono con la partecipazione del personale di tutte le forze dell’ordine, dell’amministrazione provinciale e con il supporto del sindaco del Comune di Roccastrada.
Per la sua ricerca è stato attivato il servizio di Protezione civile della Provincia. Ecco le caratteristiche di Lorena Stacchini:
Altezza 1,65; Peso 80Kg; Capelli Biondi; Occhi celesti; Tatuaggio fondo schiena raffigurante le iniziali dei figli “G.I.E.”; Neo sul lato sinistro della fronte
Indossava: copricapo di lana di colore grigio; giubbotto tipo piumino di colore nero; T-shirt di colore nero; Pantalone tipo jeans di colore marrone; Scarpe basse da ginnastica di colore grigio con stringhe; Occhiali da vista con montatura in osso di colore marrone a forma ellittica; fede nuziale in oro giallo; anello in oro bianco con brillanti.
ULTIMI AVVISTAMENTI: Avvistamenti attendibili hanno dato la
presenza della donna il 19 febbraio in Paganico, Braccagni e Follonica.
Alle ore 07,30 circa del 19 un testimone l’ha vista acquistare un biglietto del treno in Paganico direzione Siena.
Aggiornamenti: La donna scomparsa è stata ritrovata. Era a Roma