GAVORRANO – Appuntamento alle ore 15,00 di sabato 21 febbraio per gli juniores nazionali del Gavorrano di mister Telesio. La formazione giovanile della società maremmana, sarà impegnata per il campionato di categoria in casa del Vivialtotevere Sansepolcro. «Non c’è molto da dire o da aggiungere – commenta con un certo rammarico il tecnico dei minerari -. Non riusciamo a fare quel salto di qualità che ci permette di scendere in campo con una certa tranquillità. Se giochiamo bene il primo tempo, non facciamo altrettanto nel secondo o viceversa. Insomma per un motivo o per l’altro non riusciamo a giocare con continuità per tutti i 9 minuti. E poi – aggiunge -, non possiamo prendere reti sempre su palle inattive, come la settimana scorsa, quando abbiamo perso in casa nostra con il Bastia, anche a causa delle improvvise amnesie difensive».
Forse uno punti deboli della rossoblù è proprio quello di non avere troppa fiducia nelle proprie qualità. Anche con il Sansepolcro, la compagine maremmana, dovrà lottare se vorrà portare a casa un risultato positivo. Si troverà davanti una formazione agguerrita e molto dotata come quella avversaria, che occupa la quarta poltrona della classifica generale con 27 punti, contro gli 11 e il terzultimo posto dei maremmani. All’andata finì 3-1 per il Sansepolcro.
Questi i giocatori convocati da mister Telesio per la partita Vivialtotevere Sansepolcro – Gavorrano di sabato 21 febbraio 2015 ore 15,00: Pagliuchi, Rotunno,Belhijou, MallarinI, Montefusco, Godano, Labartino, Cerboni, Cagneschi, Zaccaria, Fontanarosa, Agnelli, Balestracci, Gambazza, Paladini, Trafeli, Marrini, Zaccariello