GROSSETO – Prosegue nel nuovissimo impianto della Cittadella dello studente il primo Campionato di calcio a 7 over 40 targato Csen. Il torneo, organizzato dall’Asd Grifon d’Oro per conto del comitato provinciale Csen di Grosseto è giunto alla terza giornata. Continua la marcia inarrestabile de La Stecca che liquida il Car Center con un terrificante 11-2 per merito dei propri bomber in serata di grazia. Marcelli, autore di quattro reti, ha trascinato i suoi alla vittoria assieme a Bifini e Bertoni che hanno colpito con tre reti a testa. Gol anche per Sacchini, mentre Zerbini ed Aniello hanno reso un po’ meno amara la sconfitta per i ragazzi di Amerighi. Vittoria, con annessa sofferenza, per l’Atletico Grosseto che ha superato i Realmentescarsi con le doppiette di Tammaro e Trinchini, ed il gol di Carlotti. Violi, Savanelli e Tenerini hanno fissato il risultato sul 5-3.
Sorprendente e rocambolesco invece il 3-3 tra Veterani e Iannotta al termine di una bella gara. Il solito Spampani è stato autore di una doppietta, seguito da Bindi. Tre gol che hanno dato l’illusione della vittoria ai ragazzi di Petri che però sono stati fermati sul 3-3 dalle reti di Sollazzo, Gatti e Simone Iannotta. Sconfitta invece per i Biancorossi ad opera di un Copabarfriends che sembra aver ammortizzato bene la sconfitta della precedente giornata. La pregievole tripletta di De Luca ha piegato gli uomini di Armellini, incapaci di reagire se non con la rete di Nucci che fissa il punteggio su un inatteso 3-1.
In classifica La Stecca prende il largo a punteggio pieno con 9 punti, inseguita da Copabarfriends con 6 punti. Più attardate le altre squadre, mentre tra i bomber Spampani si porta ad 8 reti allungando ancora sugli inseguitori.