GROSSETO – Continua nonostante il rinvio della conferenza “La riforma del terzo settore e le nuove sfide che ci attendono” (prevista per venerdì 20 febbraio) l’attività del circolo Arci Khorakhanè.
Dopo domani, sabato 21 febbraio alle ore 22.30, a Spazio 72 arriva il power pop dei Telesplash. Se i Baustelle cantano la provincia toscana come luogo che oscilla tra lo spleen e la noia, il gruppo aretino dà voce ad una provincia luminosa, ironica e autoironica.
La band di Ponticino presenterà il nuovo album “Non è più poesia” uscito lo scorso mese di gennaio per Tirreno Dischi. Un disco che nasce dalla voglia di sperimentare sonorità diverse e spinto da un’unica parola d’ordine: divertimento.
Inizio live ore 22:30 – Ingresso riservato soci Arci e confederati
Per informazioni: 349-0089398
Il programma del weekend prevede, infine, per domenica “Milonga de mis amores” una proposta sociale per la gente, per il popolo del tango: l’invenzione dell’abbraccio.
La scuola “Milonga de mis amores”, in collaborazione con il Circolo Arci Khorahanè, propone un incontro di guida all’ascolto della musica e laboratorio Tango presso Spazio 72 domenica 22 febbraio dalle ore 18.30 alle ore 19.30. A seguire serata di ballo Milonga fino a mezzanotte.
Per informazioni: 392-5843948