GROSSETO – Ancora una sconfitta per la Nuova Grosseto Barbanella che conferma la flessione fatta registrare in questa fase del torneo. Un calo di risultati che pregiudica la corsa al vertice della squadra di mister Leone, battuta rocambolescamente sul campo del Navacchio Zambra con il punteggio di 4-3. Ai grossetani non bastano tre reti, perché i padroni di casa si impongono come nella gara di andata, con le reti di Burelli, Carugini, Pellegrini e Rexhepaj.
Pareggio invece per il Saurorispescia che non cede al San Frediano e resta ben solido in posizione di centro-classifica. Nel prossimo turno la Nuova Grosseto Barbanella ospiterà il Valentino Mazzola con la speranza di interrompere la mini-crisi. Il Saurorispescia, invece, dovrà vedersela tra le mura amiche nel difficile match contro la ProLivorno Sorgenti.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Venturina 53 ProLivorno e Poggibonsi 51 Valentino Mazzola 46 Ponsacco 45 Nuova Grosseto Barbanella 44 Rosignano 34 Armando Picchi 20 Sangimignano e Saurorispescia 29 Navacchio Zambra 27 San Donato Tavarnelle e Certaldo 24 Monteriggioni 23 San Frediano e San Miniato 22 Castelfiorentino 18 Livorno Nord Pontino 8.