SCARLINO – L’appuntamento è per domenica mattina alle 11.30 nel campetto di zona impianti sportivi di frazione Scalo, dove un’altra prova attende i rugbisti della Frael Golfo. Il team delle colline metallifere tornerà a misurarsi contro la formazione di Cecina Rosignano. L’esito della precedente gara di andata nel rettangolo de Il Giardino aveva, pur di misura, gratificato i maremmani.
Lo score si era assestato su un 22 a 19 più che mai indicatore di una situazione di equilibrio. E quindi adesso ci risiamo, con gli ospiti più che mai agguerriti e ansiosi di rifarsi a spese dei locali in maglia nera che vogliono riprendere la corsa dopo lo stop patito contro il Piombino nell’ultima uscita.
I ragazzi a disposizione di mister Alessio “TatoAle” Ricucci sono Carlo Allescia, Marian Balas, Alexandro Bantranu, Niccolò Boni, Giovanni Costi, Alessandro D’amato, Jacopo Esposito, Gabriel Foeliata, Ruben Franzoso, Fabio Gianfaglione, Simone Guandalini, Diego Marchiani, Niccolò Piazzi, Niccolò Svicher e Armed Xhahysa.