SCARLINO – Il Comune di Scarlino ha stipulato una convenzione con l’associazione sportiva dilettantistica Amatori Nuoto Follonica per promuovere l’attività sportiva: corsi di nuoto, acquaticità ed altro per adulti, adolescenti e bambini residenti nel territorio di Scarlino.
La Convenzione permette ai residenti nel Comune di Scarlino di usufruire delle seguenti agevolazioni:
• per tutti i minori residenti in età compresa tra 0 e 14 anni, sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni)
• per tutti gli adulti residenti in età compresa tra i 15 anni e i 59 anni, sconto del 10% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni)
• per gli adulti dai 60 anni in su sconto del 20% per la piscina e per tutte le altre attività (sconto non cumulabile con altre promozioni).
“Spero che gli scarlinesi usufruiscano delle agevolazioni – dice il sindaco Stella – e sono soddisfatto di questa convenzione, che rappresenta un modo pratico per sostenere lo sport e tutte le attività sportive rivolte ai nostri cittadini. Il progetto è a costo zero per l’Amministrazione e per questo si ringrazia l’associazione “Amatori Nuoto Follonica” per aver dato questa opportunità al Comune di Scarlino. ”
Per informazioni: 0566/844840/3939181045 piscina.gavorrano@gmail.com