ORBETELLO – Un progetto per rilanciare la Pro Loco Lagunare. E’ questo l’obiettivo che si propongono fra gli altri Sergio Agnelli, Donatella Centaro Bassi, Irene Lizzulli, Federica Calvisi, Fabio Miralli, Giorgio Stefanizzi, Andrea Foglietta, Alessio Marzocchi, Roberto Angeloni, Giorgio Caoletti, Mauro Busonero, Fiorenzo Dionisi, Don Tito Testi.
«Mettendo da parte le sterili chiacchere, le polemiche legate alle precedenti gestioni o a chi pensa ai soliti giochi politici nella composizione del gruppo di lavoro – affermano -, i componenti di una delle liste che si confronteranno nelle elezioni della Pro Loco Lagunare, hanno un solo obiettivo: mettersi in gioco in prima persona ognuno con la propria esperienza personale in ambito lavorativo e associativo per costruire, cambiare, sviluppare. Con un primo importante impegno: la partecipazione e la condivisione».
«Proprio per questo motivo, passata la fase di tesseramento all’associazione (che terminerà venerdì 13) il gruppo di lavoro ha già in programma per marzo un incontro pubblico nel quale illustrare e condividere pubblicamente le proposte, le idee e i propositi di cambiamento ai quali stanno lavorando da tempo – continuano i componenti -. “Progetto Pro Loco lagunare” ha già attivo un suo profilo facebook (Pro Loco lagunare del futuro) attraverso il quale è possibile contattare i componenti della lista, scambiare proposte e avere informazioni».