GROSSETO – L’impresa di giornata la firma il Roselle che vince in trasferta per 1-0 contro il Castelfiorentino. I ragazzi di Chinellato giocano una partita con il cuore e passano malgrado una doppia inferiorità numerica. Prima viene espulso Pacinotti per doppia ammonizione, poi nel finale anche Bicocchi. Il gol partita, in ogni caso, lo firma Gaudio all’89’ minuto.
Cade invece la Nuova Grosseto Barbanella che aveva il difficile compito di fermare il Valdarbia. In via Australia i ragazzi di Bernabini giocano a viso aperto ma alla fine escono sconfitti con il punteggio di 2-1. Per i grossetani segna Quinonez, ma D’Auria e Martino regalano il successo agli ospiti. Nel prossimo turno il Roselle ospiterà il Gracciano, mentre la Nuova Grosseto Barbanella sarà di scena sul campo del Forcoli Valdera.
CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Piombino 47 Sporting Cecina 42 Castelbadie 39 Valdarbia, Antignano Banditella, Forcoli Valdera 38 ProLivorno Sorgenti 37 Valentino Mazzola 33 Cenaia e Armando Picchi 28 Gracciano 25 San Miniato Basso 23 Castelfiorentino e Nuova Grosseto Barbanella 17 Roselle e Venturina 15.