GAVORRANO – Torna in campo la formazione giovanile del Gavorrano che partecipa al campionato juniores nazionale. I giovani maremmani saranno impegnati sul campo del Villabiagio. Dopo la sosta di una settimana, la squadra allenata da mister Telesio, riprende le ostilità, con la chiara intenzione di fare il colpaccio in terra umbra. Ormai la squadra mineraria non si nasconde più. Ha capito, di avere le qualità tecniche per fare bene.
«Nonostante le buone prestazioni, non abbiamo raccolto molto», conferma il trainer del Gavorrano Telesio -. Lo testimonia la nostra posizione in classifica che non rispecchia il nostro valore. Con il Villabiagio sarà dura. Sono una ottima squadra, fornita di buoni giocatori. Altrimenti non occuperebbero la quinta posizione, subito a ridosso delle prime in classifica. Però rispetto alla gara dell’andata noi siamo migliorati parecchio. Dobbiamo “Vendicare” il 4-0 dell’andata. Un risultato che ci punì troppo severamente, ma che non ci dobbiamo scordare, se non vorremo incocciare in una nuova pesante battuta d’arresto. Purtroppo ho i giocatori contati. Balestracci è squalificato e qualcuno è ammalato, ma cercheremo di fare il possibile»
Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara Villabiagio – Gavorrano di sabato 7 febbraio 2015 ore 15,00, valida per la quarta giornata di ritorno del campionato juniores nazionale girone “F”: Rotunno, Pagliuchi, Gambazza, Agnelli, Mallarini, Fontanarosa, Godano, Labardino, Posa, Marrini, Belhjoui, Trafeli, Zaccariello, Zaccaria, Cagneschi.