GROSSETO – La prima giornata di ritorno del campionato di Prima Divisione Uisp è contraddistinta dai rinvii. Solo tre le gare giocate, al fronte di altrettanti rinvii. Si blocca così la testa della classifica, con il Sant’Andrea che non scende in campo contro l’Arcille. Resta comunque invariato il distacco dalla diretta inseguitrice Aurora Pitigliano che non disputa la gara esterna contro il Boccheggiano. Sale così al terzo posto il Sant’Angelo Scalo che vince per 3-0 sul campo dell’Alta Maremma.
A centro classifica il Paganico regola per 2-1 il Batignano. Mentre in coda l’Alberese firma il blitz vincendo per 2-0 sul terreno di gioco del fanalino Real Prata. Rinviato anche il confronto tra Granducato del Sasso e Castiglione della Pescaia. Tra i marcatori Alessio Tamburelli del Sant’Angelo Scalo resto in vetta con 14 segnature.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE: Sant’Andrea 31 Aurora Pitigliano 24 Sant’Angelo Scalo 23 Boccheggiano 18 Batignano 17 Paganico 16 Granducato del Sasso 15 Alta Maremma 13 Alberese 12 Castiglione della Pescaia 9 Arcille 7 Real Prata 4.