SCARLINO – L’under 14 del Rugby Golfo cede il passo ai coetanei piombinesi. Finisce con un pesante 41-5 il derby della costa, e con un’incontestabile dimostrazione di superiorità ospite. Più coordinati, più cinici e maliziosi i piombinesi si impongono sotto un cielo plumeo e freddo. Sotto sferzanti mitragliate di grandine misto-pioggia. Giornata pesante. Dispendiosa dal punto di vista delle energie, non solo quelle fisiche.
E’ stata un’autentica battaglia nel fango, in cui la squadra di casa si è ritrovata pesantemente sotto di punteggio, in condizioni meteo avverse, ma con la voglia di non mollare, metro dopo metro. e con il freddo che ti impedisce persino di articolare adeguatamente le mani in presenza dell’ovale. Più forte il gruppo piombinese che lavora da più tempo insieme. Il Frael Rugby Golfo non si è fatto da parte e, con una perseveranza degna di nota, ha messo comunque a segno almeno un punto bandiera.
Questi i ragazzi agli ordini di mister “TatoAle” Ricucci: Allescia Carlo, Balas Marian, Bancuta Armando, Bantranu Alexandro, Boni Niccolò, D’amato Alessandro, Esposito Jacopo, Fogliata Gabriel, Franzoso Ruben, Gianfaglione Fabio, Guandalini Simone, Marchiani Diego, Piazzi Niccolò, Svicher Niccolò e Xhahysa Armed.