GROSSETO – Niente da fare per la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco, l’impresa di fermare il Gracciano capolista non riesce. La formazione senese passa in via Australia con il punteggio di 3-0 e consolida il primato in classifica. Il tutto sfruttando anche lo stop imposto dal maltempo al Saurispescia che non è riuscito a scendere in campo a causa del proprio terreno di gioco reso impraticabile dalla pioggia. La formazione di Biagiotti doveva affrontare il San Donato Tavarnelle, ma la gara è stata rinviata.
Nel prossimo turno entrambe le formazioni si recheranno in trasferta: la Nuova Grosseto Barbanella a Certaldo per un confronto delicato nei bassifondi della graduatoria, mentre il Saurorispescia proverà a riprendere la corsa recandosi sul campo del Forcoli Valdera, una sorta di scontro diretto per le posizioni di vertice.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Gracciano 48 Saurorispescia 45 Forcoli Valdera 43 Poggibonsi 40 Antignano 39 Castelfiorentino 38 ProLivorno Sorgenti 34 Sporting Cecina 33 Stella Rossa 31 Santa Maria e Montelupo 26 Monteriggioni 21 San Donato Tavarnelle 16 Poggibonsese 11 Armando Picchi e Nuova Grosseto Barbanella 9 Certaldo 8.