GROSSETO – Comanda il Sant’Andrea. Nel campionato di Prima Divisione il titolo di campione d’inverno non era in discussione, ma la capolista ha messo ancora una volta le cose in chiaro, vincendo per 3-0 sul campo del Granducato del Sasso. Sale così a 7 punti il vantaggio sulla diretta inseguitrice Pitigliano, bloccata sull’1-1 a Paganico. Terza forza del campionato è il Sant’Angelo Scalo, squadra dal prolifico attacco, che passa per 3-2 sul campo dell’Arcille. Rallenta il Boccheggiano, stoppato sullo 0-0 dall’Alberese che impone il pari a reti inviolate in trasferta.
Bene il Batignano che emerge dal centro classifica dopo il 3-0 inflitto a domicilio all’Alta Maremma. In coda, infine, il Prata dà cenni di risveglio pareggiando per 1-1 contro il Castiglione. Tra i marcatori, Alessio Tamburelli del Sant’Angelo Scalo sta tenendo un ritmo insostenibile per gli altri, con 13 reti all’attivo. Attenzione però a Federico Calamassi, il bomber del Sant’Andrea è a quota 11 segnature.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE: Sant’Andrea 31 Aurora Pitigliano 24 Sant’Angelo Scalo 20 Boccheggiano 18 Batignano 17 Granducato del Sasso 15 Paganico e Alta Maremma 13 Alberese e Castiglione 9 Arcille 7 Prata 4.