GROSSETO – Nel ventesimo turno del campionato giovanissimi regionali, frena il Saurorispescia che viene raggiunto in vetta dal Gracciano. I grossetani sono stoppati sul campo dell’Antignano. Nella trasferta livornese, non basta il gol di Pazzagli, perché Fornaciari sigla il pareggio che vale l’1-1. Un rallentamento che quindi costa il primato solitario ai maremmani, raggiunti in vetta dal Gracciano che si sbarazza agevolmente del Castelfiorentino con il punteggio di 6-2.
Sconfitta in terra senese per la Nuova Grosseto Barbanella che cade sul campo del Monteriggioni. Fantoni e Aprile regalano il successo per 2-1 dei padroni di casa sulla squadra allenata da mister Vallefuoco. La formazione grossetana resta così invischiata nella parte bassa della gradutoria.
Nel prossimo turno il Saurorispescia riceverà il San Donato Tavarnelle, sperando di ricevere un favore dai “cugini” della Nuova Grosseto Barbanella che, al Bruno Passalacqua attendono la visita dell’altra capolista Gracciano.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Gracciano e Saurorispescia 45 Forcoli Valdera 43 Poggibonsi 39 Antignano 36 Castelfiorentino 35 ProLivorno Sorgenti 34 Sporting Cecina 30 Stella Rossa 28 Santa Maria 26 Montelupo 23 Monteriggioni 20 San Donato Tavarnelle 16 Poggibonsese 11 Armando Picchi e Nuova Grosseto Barbanella 9 Certaldo 8.