di Barbara Farnetani
GROSSETO – 12.05 – È doloso l’incendio che si è sviluppato questa notte nella sede del corriere Bartolini, nella zona di Poggetti nuovi, a Grosseto, e che ha distrutto cinque furgoni della ditta parcheggiati in cortile e ne ha danneggiati altri due.
Qualcuno, questa notte, poco prima delle 2, è entrato nel piazzale innescando l’incendio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Grosseto, che stanno indagando assieme al Nucleo investigativo del comando maremmano. In questo momento i militari stanno sentendo il responsabile e i dipendenti della ditta.
Ore 9.28 – Non erano ancora le 2 di notte quando i Vigili del fuoco sono partiti per un incendio che si è sviluppato nella sede del Corriere Bartolini, nella zona nord della città di Grosseto, in località Poggetti nuovi. A dare l’allarme l’istituto di vigilanza che sorveglia sulla sede della ditta.
Le fiamme che si sono sviluppate probabilmente da uno dei camion utilizzati per le consegne, si sono presto propagate agli altri mezzi, tutti parcheggiati uno in fila all’altro, danneggiandone sette, quattro dei quali completamente distrutti.
In corso le indagini per capire la dinamica dell’incendio (per ingrandire cliccare sulle foto poi cliccare di nuovo quando l’immagine si apre).
[gallery columns=”4″ ids=”138165,138166,138151,138168″]