GROSSETO – Doppio pareggio per le maremmane che muovono la classifica. Il Roselle impatta tra le mura amiche, mentre la Nuova Grosseto Barbanella si rende protagonista di una partita pazza in trasferta. I ragazzi di Bernabini pareggiano per 5-5 sul campo del San Miniato Basso, in una partita ricca di colpi di scena. Padroni di casa avanti già al 1′ minuto di gioco con Giunti, mentre Regini raddoppiava al 13′. Avvio in salita per i maremmani che risalivano la china con Galloni al 20′. Il primo tempo però, regalava altre tre segnature: Regini al 25′ firmava il 3-1, ma i maremmani non mollavano e prima dell’intervallo ripristinavano la parità con Galloni che propiziava un’autorete al 35′ e firmava il 3-3 al 42′. Nella ripresa la gara non calava di interesse con la Nuova Grosseto che perdeva bomber Galloni, ma che in ogni caso otteneva il sorpasso al 5′ con Martinacci. Al 12′ Giunti pareggiava per il 4-4, ma le emozioni non erano terminate. Martinacci al 38′ della ripresa siglava anche il 5-4 per la Nuova Grosseto Barbanella che però non teneva il risultato e a 5 minuti dal termine incassava il definitivo 5-5 ad opera del difensore Di Stefano.
Pareggia anche il Roselle di Chinellato che nell’appuntamento casalingo contro il Cenaia, impiega un’ora per andare in vantaggio con Spuma. Purtroppo per i termali non arriva il risultato pieno, perché Biso pareggia all’86’ fissando il risultato sull’1-1.
CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Piombino 40 Sporting Cecina e Antignano Banditella 35 Castelbadie 33 Forcoli Valdera 32 Valdarbia 31 ProLivorno Sorgenti 30 Valentino Mazzola 29 Cenaia 27 Armando Picchi 25 San Miniato Basso 22 Gracciano 21 Castelfiorentino 17 Nuova Grosseto Barbanella 15 Venturina 13 Roselle 12.