CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Prosegue il duello a distanza tra Monza e Castiglione. Anche in questo sabato sera non cambia niente in classifica: i brianzoli piegano il il Viareggio, mentre i maremmani hanno la meglio sull’Eboli. Tre punti a testa e corsa al vertice che prosegue, con il Monza capolista che però non riesce a scrollarsi di dosso il Maremma Promotions. La squadra di Achilli fa in pieno il proprio dovere nel match del Casa Mora.
La partenza dei biancoazzurri è lanciato e dopo 5 minuti Brunelli rompe l’equilibrio, accompagnato, pochi secondi dopo, da Franchi che prima segna il 2-0, poi insacca la personale doppietta. Sembra tutto facile per la squadra di Achilli che però rallenta e fa rientrare in gioco i campani. Marzella e Sinisi accorciano nel giro di 13 secondi e portano l’Eboli a distanza ravvicinata con il 3-2. L’accelerazione di Salvadori, prima della sirena dell’intervallo, regala il 5-2 della tranquillità ai maremmani. Un solo gol, nella ripresa, segnato da Franchi che fa così tripletta, mette definitivamente al sicuro il risultato con il 6-2 finale.
CASTIGLIONE-EBOLI 6-2
CASTIGLIONE MAREMMA PROMOTIONS: A.Franchi, M.Nerozzi, M.Achilli, L.Naldi, L.Brunelli, R.Salvadori, F.Borracelli, D.Quaceci, A.Fedi, A.Dal Zotto. All. M.Achilli. CILENTANA EBOLI: D.Esposito, L.Marzella, A.Gallotta, V.Gallotta, V.Fornataro, A.Fornataro, M.Sinisi, D.Santimone, A.Macellaro. All. B.Gallotta. ARBITRO: Stallone. MARCATORI PT: 5:07 L.Brunelli (C), 5:22 A.Franchi (C), 9:19 A.Franchi (C), 21:09 L.Marzella (E), 21:22 M.Sinisi (E), 22:30 R.Salvadori (C), 24:10 R.Salvadori (C). MARCATORI ST: 10:30 A.Franchi (C). ESPULSI ST: A.Franchi (C), L.Naldi (E), M.Nerozzi (C), L.Marzella (E).