GAVORRANO – Trasferta a Città di Castello per gli Juniores nazionali del Gavorrano, che saranno impegnati in casa dello Sporting Trestina. Appuntamento numero due del girone di ritorno, per i giovani ragazzi allenati da mister Andrea Telesio. La sconfitta della scorsa settimana in casa ad opera della capolista Siena, è stata già metabolizzata, pensando immediatamente alla sfida successiva, che attende i rossoblù nel sabato pomeriggio. Il Gavorrano, comunque dovrà fare molta attenzione al Trestina. Nel match dell’andata finì con il punteggio di tre a uno per gli umbri, ma il Gavorrano ha cambiato volto, rispetto a quella gara e ora gioca con molta più convinzione nelle proprie qualità tecniche. Non ci sono grosse differenze fra le due squadre. E’ la classifica a dirlo. Gli umbri sono quartultimi, con 14 punti, davanti ai maremmani, subito dietro a quattro lunghezze di distanza con 10 punti.
«Per noi potrebbe essere una buona occasione per migliorare la nostra posizione nel girone – commenta mister Telesio, allenatore del Gavorrano -. Come al solito molto dipenderà, oltre che dal valore dei nostri avversari, da quale impatto avremo nei primi minuti in campo. Spesso abbiamo bisogno di un po’ di tempo per adattarci alla squadra che abbiamo di fronte. Solo dopo che abbiamo preso le misure, riusciamo a giocare con più tranquillità. Nel frattempo bisogna stare attenti a non fare troppi errori che devo dire ultimamente stiamo commettendo sempre meno. Se riusciremo a rimanere lucidi e concentratati, ricordando le cose che dobbiamo fare, senza farci prendere dalla frenesia, solo giocando così possiamo pensare di uscire indenni da questa trasferta, con un risultato positivo».
Questi i giocatori del Gavorrano convocati per la partita Sporting Trestina– Gavorrano valida per 15^ giornata del campionato juniores nazionali che si gioca alle ore 14.30: Pagliuchi, Rotunno, Paladini, Belhijou, Mallarini, Balestracci, Godano, Labartino, Posa, Montefusco, Agnelli, Gambazza, Cervero, Cerboni, Gabotti, Zaccariello, Cagneschi.