GROSSETO – Una sola partita disputata con la maglia del Grosseto, ma Daniele Paparusso si è già messo in mostra. L’esterno sinistro, dopo l’esordio positivo di Gubbio è in partenza per Coverciano, dove il 13 e il 14 gennaio sarà impegnato in uno stage con l’Under 21 di Lega Pro. Lo stage si concluderà con una partita amichevole, in programma il 14 gennaio, alle 14.30, allo stadio comunale “Melani” di Pistoia. Avversario della selezione allestita dal c.t. Bertotto, sarà la nazionale Under 20 federale. Paparusso, tra le altre cose, non sarà in campo domani con la maglia del Grosseto nella trasferta di Piacenza, in quanto squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Questi i convocati dal c.t. azzurro Valerio Bertotto:
Portieri: Marco Bleve (Martina Franca), Ettore Lagomarsini (Messina), Alberto Paleari (Mantova)
Difensori: Andrea Cristini (Pavia), Juri Gonzi (Mantova), Marco Migliorini (Juve Stabia), Daniele Mignanelli (Reggiana), Andrea Montesano (Giana E.), Emanuele Panzeri (U. Venezia), Daniele Paparusso (Grosseto), Alessandro Spanò (Reggiana).
Centrocampisti: Luca Baldassin (Lumezzane), Alessio Esposito (Gubbio), Vittorio Fabris (FeralpiSalò), Matteo Pessina (Monza), Mattia Proietti (Bassano), Jacopo Scaccabarozzi (Renate).
Attaccanti: Matteo Luigi Brunori (Reggiana), Francesco Forte (Lucchese), Simone Andrea Ganz (Como), Tommy Maistrello (Bassano), Francesco Vassallo (Pistoiese), Alessio Vita (Monza).