GROSSETO – Ultime settimane per rivedere la propria immagine aziendale a costo zero, grazie al supporto dei giovani imprenditori di Confartigianato Imprese Grosseto. Il progetto è quello di RiMedia, un pool di esperti in comunicazione a disposizione delle aziende grossetane, associate e non.
E’ la squadra formata da Chiara Ghilardi (Eventigo – organizzazione di eventi), Paola Villani e Marianna Colella (ufficio stampa PuntoCom), Lorenzo Bellettini (psicologo-psicoterapeuta) e Filippo Borracelli (New Studio – grafica). I giovani imprenditori di Confartigianato sono pronti a dare il via a un bando di manifestazione di interesse rivolto alle imprese maremmane che consentirà di rinnovare a costo zero l’immagine della propria azienda.
Ecco come partecipare alla selezione: il modulo per avanzare la propria richiesta, che deve essere inviato entro il 31 dicembre, può essere scaricato dal sito di Confartigianato Imprese Grosseto www.grosseto.confartigianato.it e contiene tutte le istruzioni (per informazioni info@eventigo.it oppure 345.1672770). Il progetto rientra nella filosofia dell’associazione di categoria che vuole creare reti di impresa che rendano più competitive le aziende sul mercato. Un’occasione da non perdere.