GROSSETO – Si avvicina l’appuntamento con le elezioni regionali del 2015 che porteranno al voto milioni di toscani, e decine di migliaia di maremmani, nel giro di pochi mesi.
Si voterà infatti nella prossima primavera per eleggere il nuovo governatore e il nuovo consiglio regionale della Toscana.
Dopo la riforma elettorale, a differenza del passato, questa volta gli elettori potranno se lo vorranno esprimere le preferenze per quanto riguarda l’elezione dei consiglieri. Anche per questo, e per l’importanza che riveste questa elezione, IlGiunco.net ha deciso di lanciare, così come fu per le amministrative con il sindaco che vorrei, una nuova iniziativa di partecipazione dei lettori.
Si chiama “La regione che vorrei” e darà la possibilità a tutti di proporre i candidati preferiti alle elezioni regionali, sia per quanto riguarda i consiglieri che per il candidato governatore.
Per partecipare: come si propongono i candidati – Il meccanismo è molto più facile di quanto si pensi. Direttamente da questa pagina i lettori possono indicare i nomi dei loro candidati preferiti riempiendo i moduli in basso. Una volta a settimana poi saranno pubblicate le due classifiche dei candidati, governatore e consiglieri. Che cosa aspettate iniziate a votare e a proporre i vostri candidati preferiti.
Per votare si possono anche utilizzare i moduli contenuti nelle pagine dello Speciale Elezioni Regionali: vai allo speciale.
• Per scegliere il governatore:
[contact-form-7 id=”134923″ title=”La regione che vorrei: il governatore”]
—
• Per scegliere i consiglieri:
[contact-form-7 id=”134921″ title=”La regione che vorrei: i consiglieri”]
* Il Giunco.net nel rispetto della legge italiana n. 196/2003 per la tutela della privacy ti informa che i dati personali che desideri comunicare al sito tramite gli appositi moduli (non obbligatori) saranno utilizzati unicamente per rispondere alle domande e alle richieste inviate nonché per la normale gestione dei messaggi sul blog.
Il Giunco.net è il titolare della gestione di tali dati che non verranno ceduti a terzi, tuttavia potrebbero essere utilizzati dal Giunco.net per future comunicazioni. Inviando i tuoi dati, autorizzi il Giunco.net ad utilizzarli come appena descritto.