MAGLIANO IN TOSCANA – Le esigenze degli imprenditori al centro di una riunione. Mercoledì 17 dicembre alle 21, nella sala consiliare del municipio, Confartigianato Imprese Grosseto incontra le aziende e le autorità del comune di Magliano in Toscana. Tra i presenti il sindaco Diego Cinelli che – tra i vari argomenti – parlerà di fiscalità locale.
A seguire il segretario generale e i funzionari di Confartigianato Imprese Grosseto interverranno per approfondire alcuni temi di grande attualità e rispondere alle domande dei titolari delle attività: al centro del dibattito credito e finanziamenti agevolati alle imprese, con particolare riferimento ai nuovi bandi comunitari, ambiente e sicurezza, procedure di cancellazione dal Sistri e Scia antincendio per officine meccaniche e riparazione motori marini.
Si parlerà anche dell’obbligo di iscrizione al Conai per i produttori e utilizzatori di imballaggi, visite mediche per i dipendenti a prezzi convenzionati, mercato elettronico pubblica amministrazione, fattura elettronica e recupero crediti. Inoltre spazio alle convenzioni riservate ai soci Confartigianato e all’attivazione della App di Confartigianato iConfGrosseto (iOS)/ConfGrosseto (Android). L’incontro è aperto a tutti e non solo alle aziende associate.