GROSSETO – Il primo casting de “Il Contadino Cerca Moglie”, programma televisivo al suo esordio in Italia, arriva in Maremma: le selezioni, nella giornata di martedì 16 dicembre, si svolgeranno presso il Centro Commerciale Aurelia Antica, a Grosseto. Il format andrà in onda a partire dal prossimo anno su Fox Life e sarà prodotto da Fremantle Media.
«Si tratta di un caso mediatico mondial – affermano i produttori -, un programma di dating prodotto in 30 Paesi (dall’Inghilterra all’Australia, passando per tutti i Paesi europei) con risultati d’ascolto eccezionali».
«Il programma ha per protagonisti contadini single (si può trattare di coltivatori diretti, imprenditori agricoli e allevatori) alla ricerca del vero amore – si legge nella nota -. Ad ogni protagonista di campagna verranno affiancate pretendenti di città: donne single che vorrebbero cambiare vita e trovare l’anima gemella in campagna».
«Le pretendenti di città saranno ospitate a casa dei contadini e ne condivideranno la vita e il lavoro per alcuni giorni – continuano -. Al termine di questo periodo di convivenza si scoprirà se per qualcuno è scoccata la magica scintilla dell’amore!»