GROSSETO – Vince e convince la Nuova Grosseto Barbanella di Maurizio Leone che approfitta anche del passo falso del Venturina, battuto 4-2 a Ponsacco, per andare all’inseguimento della capolista Poggibonsi. Nella gara casalinga contro il Castelfiorentino, va in scena lo show di Schoon Molinari che con un tripletta di ottima fattura, stende gli avversari. 3.1 il finale del B.Passalacqua con Molinari a segno dopo 6 minuti, al 13′ e al 36′. Nella ripresa, su calcio di rigore, il gol di Boumarouan che accorciava inutilmente le distanze.
Pareggio in trasferta per il Saurorispescia che però compie un mezzo passo falso sul campo dell’ultima in classifica. Contro il Livorno Nord Pontino finisce 2-2 con le reti di Muzzi e Pavin per i grossetani che nel prossimo turno riceveranno la visita di un temibile Ponsacco. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, è attesa dal big-match casalingo contro il Poggibonsi. la squadra di Leone andrà a giocarsi il primato.
Classifica Allievi Regionali: Poggibonsi 33 Nuova Grosseto Barbanella e Valentino Mazzola 31 Venturina 29 Pro Livorno Sorgenti 28 Ponsacco e Rosignano 25 Sangiminiano e Saurorispescia 19 Navacchio 17 Armando Picchi, San Donato Tavrnelle e San Frediano 16 San Miniato 14