MASSA MARITTIMA – Percheggi gratuiti per il periodo natalizio. È l’dea dell’amministrazione comunale che, per favorire la fruibilità del centro storico nel periodo natalizio, ha reso gratuita la sosta delle auto in città da lunedì 8 dicembre, fino al 6 gennaio.
L’iniziativa è valida su tutte le aree di sosta con parcometro del centro abitato ed in particolare, su quelle di via Parenti e via Carducci sarà possibile dalle 8 alle 20 sostare con disco orario per due ore, al fine di favorire il ricambio delle auto.
Per quanto riguarda il parcheggio sorvegliato di piazzale Mazzini, la Cooperativa Colline Metallifere effettuerà a partire dal 14 dicembre, fino al giorno della Befana, scontistiche fino al 40% per i possessori della tessera ricaricabile per la sosta. Proseguono intanto gli eventi di “Arte, Sapori e Musica sotto l’Albero” organizzati dall’amministrazione comunale insieme alle associazioni cittadine. Il calendario completo delle iniziative è visibile sul sito del Comune di Massa Marittima www.comune.massamarittima.gr.it.