ORBETELLO – Anche il la prima squadra femminile del Gao, fa visita nel Lazio per giocare il suo campionato, e lo fa con la formazione del Gao Open Pub, nel campionato di seconda divisione. Mercoledì sera, grazie alla sponsorizzazione dell’Open Pub di Paolo Mantovani e Martina Alocci, si è svolta la cena di presentazione della squadra alla presenza dell’assessore comunale Mario Chiavetta ed alcuni dirigenti della società. Il campionato, che inizierà domenica pomeriggio, alle 16, al palazzetto di Orbetello contro la Polisportiva Volley di Acquapendente, sarà molto impegnativo e sicuramente molto stimolante, visto che se anche si tratta di seconda divisione, vedrà le ragazze di Bartolini, disputare un vero e proprio girone, con ben otto squadre ai nastri di partenza, con l’ambizione di poter giocare nei prossimi anni in categorie ancora più importanti.
«Abbiamo delle buonissime potenzialità – commenta il tecnico Bartolini – anche se abbiamo l’incognita del livello che andremo a trovare in un campionato a noi poco conosciuto, ma se ci conosciamo bene, sapremo dare del filo da torcere a tutti; questo è un gruppo oramai storico, che già da alcuni anni gioca e si allena insieme, un perfetto mix tra giovanissime e giovani, e con il rientro di Elena Stronchi, rimasta ai margini del palazzetto per un anno per motivi di lavoro».
Queste le ragazze che completano la rosa della formazione del Gao Open Pub: Maddalena Costaglione, Ilaria Denaro ed Elena Stronchi in regia; Clarissa Coppola, Elena Bartolini e Jessica Alocci al centro; Elisa Bartolini, Sofia Francini, Barbara Angioloni e Giulia Covitto di banda; Asia Mazzi opposta; Verdiana Stobbia, Caterina Costagliola e Vittoria Santi come Liberi; ed infine il jolly Alessia Lunghi. Il presidente Modestini, non presente alla cena per impegni improcrastinabili, manda il suo saluto a tutti i membri dello staff del GAO, e ringrazia Mantovani e Alocci per l’ accoglienza data nel proprio locale di Neghelli.