FOLLONICA – In controtendenza rispetto a quello che accade in molte parti d’Italia, il Partito Democratico di Follonica mantiene i livelli di tesseramento ed anzi aumenta del 15% i nuovi tesserati.
A 30 giorni dalla fine del tesseramento 2014 infatti, spiega il segretario Gesuè Ariganello (nella foto) «abbiamo più di 200 persone che hanno deciso di confermare e rinnovare, nonostante la crisi e la disaffezione, la fiducia al partito ed al nostro progetto progressista e di rinnovamento, e siamo convinti che per la fine del tesseramento supereremo ampiamente il livello pre congresso».
«Questo dato non solo ci conferma la fiducia verso il PD Follonichese, ma ci stimola ad aprire ancora di più il partito e le sue attività verso i cittadini e la società civile. In questi mesi abbiamo costruito molto, con una nuova Giunta giovane e competente, un Sindaco vicino ai cittadini ed un partito che non si nasconde nelle mura di via Portogallo, ma che si apre alla discussione ed al confronto, a cominciare dai temi della scuola, della sanità, e della gestione del territorio: Un partito che guarda al futuro».
«Per crescere ancora di più abbiamo bisogno dei cittadini, simpatizzanti e militanti per migliorare insieme. La sede del Partito è aperta a tutti coloro vogliono partecipare, abbiamo gruppi di lavoro negli ambiti della sanità, sport, territorio e ambiente e delle attività produttive. Siamo aperti in via Portogallo Lunedi, Mercoledi dalle 10-12 e il Venerdi dalle 17-18, oppure chi vuole partecipare può contattare la segreteria alla mail pdfollonica@gmail.com, Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti».