GROSSETO – Trasferta amara per la squadra dei Vigili del Fuoco CMb Ecologia che è torna sconfitta per 3 a 0 da Portoferraio. Una trasferta difficile anche dal punto di vista logistico per le ragazze di mister Massimo Mantelli. Niente scuse comunque da parte della società, anche se va evidenziato che qualcosa deve essere rivisto, basti pensare gli alti costi che le società devono affrontare per questa trasferta. La squadra locale ha meritato la vittoria non tanto per il gioco espresso ma perché la squadra dei Vigili non è riuscita mai ad imporre il proprio volere, basti pensare che la giocatrice più temuta non ha fatto certamente la differenza. I tre set sono scivolati via tutti con il solito copione, con le elbane che hanno tenuto a debita distanza la squadre dei Vigili, arrese con il punteggio di 25-19, 25-18 e 25-19. Prossimo appuntamento per sabato 6 dicembre quando in via Carnicelli arriverà il Pantera Lucca.
Ko da registrare anche per l’Aurelia Antica, sconfitta dal Maxitracce Bellaria Volley per 3-0, in una sfida che interessava i vertici della graduatoria. Purtroppo le grossetane si sono inchinate con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-12. Nel prossimo turno dovranno riscattarsi contro il Vbc Pontedera.
Classifica Serie C: Maxitracce Bellaria 20 Casciavola 18 Aurelia Antica, Volley Livorno e Sangiuliano 14 Elba e Pantera Lucca 12 Vvf Grosseto e Vbc Pontedera 9 Versilia 7 Sima 6 Capannoli 5 Delta Luk 4 Buggiano 3.