GROSSETO – Ancora un fine settimana intenso per il gruppo sportivo Vigili del Fuoco di Grosseto con un sabato negativo e una bella domenica. Infatti sabato sono arrivate due sconfitte prima la squadra di Prima Divisione che è stata sconfitta per tre set a zero dal Piombino e poi la sconfitta della serie “C” sconfitta con il solito risultato dalla Polisportiva Elba.
La domenica è iniziata molto bene alla mattina sia per il risultato che ha visto vincere la squadra under 14 allenata da Sonia Feltri contro il Volley Livorno Giallo (nella partita di andata la squadra di Livorno aveva vinto per tre set a zero) ma soprattutto per il gioco e i progressi di alcune atlete. Per le giovani atlete è in programma una difficile trasferta per domenica 7 dicembre contro la squadra Baia del Marinaio a Cecina.
Il pomeriggio è poi arrivata la vittoria per la squadra under 18 allenata da Claudia Bocchi che in una partita molto intensa ha sconfitto per tre set a due la squadra di Mortelliccio. Anche le ragazze under 18 si recheranno mercoledì a Cecina per giocare contrio la squadra Baia del Marinaio Cecina Blu.