FOLLONICA – Per i danni provocati dal maltempo tra il 10 e il 14 ottobre, che ha interessato anche la città di Follonica, la regione ha approvato il provvedimento per stabilire l’ammontare dei danni e richiedere i risarcimenti.
Il provvedimento è consultabile sul sito della regione www.regione.toscana.it/burt/consultazione alla voce Edizione del del 24 novembre.
Le schede, e le relative istruzioni per la loro compilazione, per il censimento dei danni al patrimonio edilizio privato e delle attività economiche e produttive, e per l’ammissione al contributo straordinario di solidarietà possono essere scaricate sul sito del Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) alla pagina Ufficio Protezione Civile.
I termin per la trasmissione delle schede al Comune di Follonica sono i seguenti: entro il 09 Dicembre 2014 (ore 12.00) consegna delle schede relative alla richiesta di contributo straordinario di solidarietà; entro il 30 Dicembre 2014 (ore 12.00) consegna delle schede relative alla ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive ed alla ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato.
Per informazioni: Ufficio LL.PP (Maurizio Tempesti: 347-7074712)
Per ritiro moduli: Ufficio Urp oppure www.comune.follonica.gr.it
Per consegna moduli . Ufficio Urp