GROSSETO – Passa anche a Viareggio contro Spv la Under 13 del Circolo centrando così la quinta vittoria consecutiva e conservando quindi il primato che condivide con Cgc Viareggio e Follonica A, anch’esse a punteggio pieno. Senza storia la partita che i biancorossi hanno sempre controllato molto agevolmente grazie al buon lavoro della coppia difensiva Casaburi- Burroni (quest’ultimo appena uscito da una brutta influenza) che chiudevano tutti i varchi e rilanciavano per i compagni di attacco dove i “soliti” Biancucci e Alfieri hanno fatto il bello e cattivo tempo nelle maglie della difesa avversaria. Sei i gol del capitano, tre quelli di Lorenzo Alfieri per lo score finale di una partita senza particolari patemi che ha avuto anche qualche sprazzo di buon gioco e di buone giocate individuali.
Ora l’attenzione è spostata sull’incontro di domenica prossima sulla pista “casalinga” del Capannino di Follonica dove sarà di scena lo scontro con una delle altre capolista, il Cgc Viareggio che scenderà in Maremma certamente per conquistare l’intera posta in palio e i ragazzi del Circolo dovranno essere pronti a fare una partita di spessore e difficoltà completamente diverse da quelle disputate finora; è necessario quindi, fin dal primo allenamento della prossima settimana (sperando che non piova!), un cambio di ritmo e di intensità in previsione del prossimo duro impegno.
Cp Grosseto: Bruni, Alfieri, Biancucci (cap.), Casaburi, Burroni, Tincani. All. Raffaele Biancucci. Spv Viareggio: Poli, Bianchi, Tripiciano, Franchi, Gemignani, Patalani (Cap.), Facchini, sani, Pellegrini, Giannini. All. Andrea Facchini. Arbitro sig. Trevisan di Viareggio. Marcatori: p.t. : 4,06 9,17 14,22 14.40 Biancucci 8,54 10,34 Alfieri s.t. : 22,33 24,35 Biancucci 17,25 Alfieri.