SANTA FIORA – Il Comune di Santa Fiora informa che, in collaborazione con l’Unione dei comuni Amiata grossetana, attiverà, nelle prossime settimane, un servizio telefonico di pubblica utilità. I cittadini iscritti riceveranno gratuitamente – tramite sms o brevi comunicazioni vocali – tutti gli avvisi riguardanti comunicazioni di interesse comune.
Grazie a questo nuovo servizio le allerte meteo, gli avvertimenti in materia di Protezione civile, eventuali problemi di viabilità o lavori saranno comunicati in modo tempestivo ai cittadini, così da ridurre al minimo i disservizi per la popolazione residente.
Coloro che desiderano aderire al servizio dovranno compilare l’apposito modulo, che potrà essere reperito nelle strutture pubbliche del territorio comunale (bar, ambulatori, alimentari, etc.) oppure scaricato dal sito internet del Comune di Santa Fiora al seguente link: www.comune.santafiora.gr.it/j30/index.php/protezione-civile
Il modello di domanda, a cui deve essere allegata una fotocopia di un documento di identità in corso di validità, può essere inviato per posta oppure consegnato a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Giuseppe Garibaldi 25, 58037 Santa Fiora.
L’ufficio è aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 0564 979611 oppure inviare una email all’indirizzo comunicazione@comune.santafiora.gr.it