GROSSETO – Doppio sorriso per le formazioni maremmane inserite nel campionato regionale della categoria allievi. La Nuova Grosseto Barbanella riprende la corsa nei quartieri alti della graduatoria e supera in trasferta il San Frediano con un secco 3-0. Le reti di Franci, Molinari e Parentini decidono il confronto in favore della squadra di mister Leone. Girandola di reti, invece, tra Saurorispescia e Poggibonsi, con i grossetani che la spuntano per 3-2.
Ai giallorossi non basta la doppietta di Vecchiarelli, perché Catella, Mazzieri e Subissati, ribaltano il verdetto del match e portano in dote tre punti pesanti in favore dei maremmani. Nel prossimo turno la Nuova Grosseto riceverà la visita del ProLivorno Sorgenti, mentre il Saurorispescia sarà di scena sul campo dell’Armando Picchi.
Classifica Allievi Regionali: Venturina 22 Rosignano 21 ProLivorno Sorgenti 20 Nuova Grosseto Barbanella 19 Poggibonsi e Valentino Mazzola 18 Ponsacco 17 Armando Picchi 12 San Miniato 11 Sangimignano, Saurorispescia e San Frediano 10 San Donato Tavarnelle 9 Castelfiorentino e Monteriggioni 8 Navacchio Zambra 7 Certaldo 5 Livorno Nord Pontino 3.