FOLLONICA – Urbanistica, edilizia, commercio, ambiente, gestione del personale. Sono solo alcuni dei settori di cui si dovranno occupare le figure professionali ricercate dal Comune di Follonica che ha indetto un avviso pubblico per procedere al conferimento di due incarichi dirigenziali a tempo determinato nel profilo professionale: di dirigente tecnico, per la copertura del posto di responsabile del settore n. 3; e di dirigente amministrativo-finanziario, per la copertura del posto di responsabile del settore n. 2.
Le materie oggetto dell’incarico sono: Urbanistica ed edilizia, patrimonio, commercio, sportello unico attività produttive, sviluppo economico territoriale, pianificazione strategica, mobilità, sistema informativo territoriale, ambiente e igiene urbana per il settore 3, e entrate e tributi comunali, servizi finanziari, gestione del personale, enti partecipati, attività culturali ed eventi per il settore 2.
La procedura selettiva si svolgerà mediante esame comparativo dei curricula ed eventuale colloquio con ciascuno o alcuni soltanto dei partecipanti. Gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione entro il 13.11.2014 utilizzando le seguenti modalità:
– tramite Posta Elettronica Certificata, sottoscritta con firma digitale, all’indirizzo pec: follonica@postacert.toscana.it
– raccomandata con ricevuta di ritorno
– consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Follonica
Per maggiori informazioni su requisiti di partecipazione, trattamento economico, modalità di presentazione della domanda e altro, consultare l’avviso pubblico disponibile all’Albo Pretorio on line alla pagina www.comune.follonica.gr.it/area_informativa/