GROSSETO – Lavori in corso sulla Siena Grosseto. La Due Mari rimarrà chiusa per 4 ore, a partire dalle 13,30 e fino alle 17,30 di oggi (lunedì 20 ottobre), per consentire alcuni interventi nell’ambito del progetto di ampliamento a quattro corsie della strada.
A comunicarlo è direttamente l’Anas. Il tratto interessato dalla chiusura, in entrambe le direzioni, è lungo circa due chilometri e si trova nel comune di Monticiano, in provincia di Siena.
Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale n. 4 “di Petriolo”, con uscita obbligatoria allo svincolo di Iesa (km 43,300, rientro in località Potatine (km 45,450) e viceversa.
Sul posto sarà presente il personale incaricato dall’Anas al fine di agevolare il traffico.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.