GROSSETO – Il progetto “C’ uguale CULTURA” presentato dall’assessorato alla Cultura seleziona due volontari per il servizio civile regionale. Possono inviare la domanda tutti i residenti o domiciliati in Toscana e anche i diversamente abili in età compresa tra i 18 e 30 anni, diplomati o laureati in materie umanistiche e dotati di patente di categoria B, che non abbiano precedenti penali.
Il testo del progetto e le domande di partecipazione sono reperibili presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Grosseto e possono essere anche acquisiti sul sito istituzionale dell’Amministrazione: http://web.comune.grosseto.it.
Le domande di partecipazione alla selezione potranno essere consegnate entro il prossimo 28 ottobre a mano presso l’Ufficio Informagiovani in Corso Carducci, 1 o anche inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Comune di Grosseto, Piazza Duomo n°1 58100 specificando sulla busta: “contiene domanda di partecipazione alla selezione per il servizio civile regionale”. Non fa fede il timbro postale. Il tutto può anche essere inviato in formato pdf all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it .
La domanda dovrà prevedere la firma digitale del candidato o con firma autografa su carta e quindi scansionata, come anche la copia del documento di identità.