GROSSETO – Nasce Recondite Armonie un’associazione che promuove l’arte in tutte le sue forme. Dalla musica, alla danza, passando per pittura, fotografia, prodotti enogastronomici. L’obiettivo è anche quello di proporsi per mettere in evidenza i talenti del nostro terrotorio e i prodotti della terra di Maremma. Sabato 4 ottobre si terrà l’inaugurazione ufficiale, presso Casa Livia, alla Fattoria San Lorenzo, lungo la strada della Trappola, appena fuori Grosseto. L’appuntamento è fissato dalle 16 alle 21, per quello che sarà un vero e proprio evento. Nel dettaglio ecco il programma stilato dall’associazione Recondite Armonie:
dalle 16 alle 17 musica classica: Concerto dei giovani talenti in collaborazione con l’Istituto Musicale Comunale “Palmiero Giannetti”.
dalle 17 alle 18 la merenda per grandi e piccini dello chef Speroni.
dalle 18 alle 18.30 spettacolo di danza: Hip hop moderno, esibizione D side crew diretta da Lisa Marini della Scuola Officina Movimento Arte Danza.
dalle 18.30 alle 20 musica jazz e rock in collaborazione con il Buon Canto e Rockland.
dalle 20 alle 21 cena a buffet a cura dello chef Speroni.
Durante tutto il corso dell’evento sarà allestita una mostra d’arte a cura del Liceo Artistico di Grosseto. Ci saranno libri e artigianato, oltre all’animazione per i bambini a cura di Laura Pimpolari, con il laboratorio creativo, il laboratorio bolle e il balloon artist. L’offerta minima per la partecipazione è di 10 euro, con i bambini fino a 12 anni gratis. In caso di pioggia è comunque garantito lo svolgimento della manifestazione.