FOLLONICA – Venerdì 03 Ottobre alle ore 21,30 a Casa Azul a Follonica (ex Florida) sarà presentato lo spettacolo “Far Finta di essere Gaber” del Teatro dello sbaglio scritto e riarrangiato da Cosimo Postiglione.
Casa Azul propone uno spettacolo che coniuga il divertimento alla rifflessione, la leggerezza del paradosso alla pungente visione della realtà, per un’interpretazione ampia sull’uomo e sulla collettività, sennonchè sulla relazione che l’uomo come individualità crea con gli altri.
Uno spettacolo di teatro canzone che rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali nell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber.
E’ con un’analisi ironica, ma sempre razionale, che si parla di partecipazione politica, di rincorsa al materialismo e di confronto con gli altri.
Lo spettatore riderà di se stesso e dei suoi punti deboli. Questo spettacolo è una rappresentazione ritmata e divertente, che si colloca tra la performance teatrale e il concerto d’autore.
Cena di pesce povero tra cui il cacciucco e cucina vegetariana (si consiglia prenotazione 3477831554). Aperto il bar anche la sera.
interpreti: Luca Pierini, Cosimo Postiglione e Mirio Tozzini
esecuzione e arrangiamenti musicali di Paolo Mari