GROSSETO -L’Enegan Grosseto affronta allo Jannella le prime due partite della finale di serie A federale (al meglio delle cinque partite). Sabato 27 settembre i biancorossi saranno di scena alle 15.30 e 20.30 contro i New Black Panthers Ronchi dei Legionari. Il manager biancorosso Paolo Minozzi ha tutti gli uomini a disposizione, con la sola eccezione di Luca Bischeri ancora fermo per infortunio. La squadra ha lavorato al meglio in settimana ed è pronta a scendere in campo con la formazione-base che ben si è ben comportata in semifinale. Alla vigilia delle importanti sfide casalinghe, Minozzi dichiara: «Abbiamo lavorato bene in questi giorni, oggi effettuiamo l’ultimo allenamento e poi la palla passerà al campo. I ragazzi sono pronti, carichi e ben consapevoli della posta in palio. Siamo fiduciosi e ci giocheremo le nostre carte». Gli arbitri designati per le sfide dello Jannella tra Enegan Grosseto e New Black Panthers sono Alberto Fiorini e Alessandro Spera.
Ricordiamo i prezzi dei biglietti di ingresso delle partite in programma allo Jannella:
Gara1 (ore 15.30) € 5,00
Gara2 (ore 20.30) € 5,00
Under16 (Ragazzi e Ragazze fino a 15 anni) – ingresso gratuito
Titolari di abbonamento campionato – Ingresso gratuito
Prima di garadue, alle ore 20.15, si terrà una cerimonia in cui verrà consegnato un ringraziamento a coloro che hanno portato il baseball grossetano ai più alti livelli. Al momento hanno confermato la propria adesione:
Francesco Casolari, Ildo Guazzini, Gianfranco Guazzini, Francesco Petruzzelli, Mauro Bertaccini, Fabio Toniazzi, Lino Luciani, Walter Biadi, Roberto Piccioli, Vic Luciani, David Rigoli, Franco Bellugi, Marco Mazzieri, Alessandro Cappuccini, Stefano Cappuccini, Armando Cipolletti, Luca Luongo, Bruno Tascini, Fabrizio Macchi, Giorgio Ciampolini, Armando Falconi, Federico Giannoni, Federico Cipriani, Marco Foschiani, Daniele Del Santo, Rolando Cretis, Alessandro Monaci, Luciano Varricchio, Brunero Attriti, Alvaro Biagianti, Fausto Maggio, Mario Mazzei, Claudio Banchi, Adriano Bronchini, Angelo Fanara, Marco Felici ed è quasi certa anche la presenza di Marco Camusi, ex biancorosso e figlio dell’ex manager del Bbc Grosseto Fausto Camusi.