GROSSETO – Nell’approssimarsi del week end sportivo, ricordiamo gli appuntamenti delle squadre giovanili biancorosse: la Berretti di mister Bifini, dopo la sconfitta casalinga subita a Prato, va a fare visita sabato alle ore 15.00 alla squadra della Carrarese e, nella bella cornice dello Stadio dei Marmi. Si attende un pronto riscatto biancorosso. Lo staff tecnico ha tutti gli elementi a disposizione, con la sola eccezione di Adami che dovrà star fermo per 15 giorni per infortunio.
Gli Allievi Nazionali di Biliotti e Stefani faranno il loro esordio casalingo domenica alle ore 15.00 sul campo sintetico della Nuova Grosseto Barbanella e in attesa della partita della prima squadra, affronteranno i pari età del Forlì. Tutta la squadra è attesa ad un pronto riscatto, quindi l’invito agli appassionati non può che essere quello di accorrere a tifare i biancorossi.
I Giovanissimi Nazionali di Mister Meacci, dopo la sconfitta interna rimediata dal temibile Empoli vanno a fare visita ai pari età del Pisa sotto la torre pendente. La partita è fissata per domenica alle ore 11.00 a Pisa. Tutti le altre squadre del vivaio unionista questa settimane sono ferme e non scendono in campo.