ROSELLE – Sarà la musica funk hip hop degli Scat plaza a chiudere, venerdì 19 settembre a chiudere la stagione estiva della Cava di Roselle, con una festa finale ad ingresso gratuito a partire dalle 22.
Gli scat plaza da 2 anni compongono, senza alcun limite di genere o qualsivoglia paletto, brani o meglio “performances” che uniscono contemporaneamente recitazione e canto, gag comiche e canzone, sostenuti da abiti di scena e scenografie da palco utili all’interazione con il pubblico.
Lo spettacolo degli Scat Plaza va oltre la semplice performance live e riesce a catturare l’attenzione degli spettatori per ore grazie alla forte comicità della band che ama rendere parte dello spettacolo. Riescono ad intrecciare brani inediti funk hip hop con grandi successi della musica italiana ed internazionale: Caparezza, Jovanotti, Eminem. Uno spettacolo animato dai balletti del cantante Ciona Zend, frontman del quartetto funk hip hop, che ama lasciarsi trasportare dal genere miscelando musica, ballo e recitazione.
Oltre 80 date in 2 anni di attività, gli Scat Plaza tornano nelle scene con un EP alla mano e un tour in costante aggiornamento per il “Non c’è piu’ tempo tour 2014” a giro per tutta l’italia.
Gli Scat Plaza offrono un servizio di spettacolo completo, un vero e proprio show con copioni recitati, gag comiche, abiti di scena, balletti e quant’altro si possa definire un pacchetto a 360°. Ad ogni concerto c’è un vero e proprio coinvolgimento tra band e pubblico. Il genere è molto ballabile, è un funk Hip hip ben miscelato tra altri generi tra cui il reggae, il pop, il soul, il rock e molto altro.