GROSSETO – Poco meno di un mese e mezzo riaprirà il nuovo Eden Club. «Nelle prossime settimane – spiega Claudio Barbieri, general manager di Capital Communication – decideremo la data d’inaugurazione del locale. I maremmani, e non solo, potranno così toccare con mano un Eden completamente rinnovato e rigenerato».
«Ben 500 punti luce, due bar spettacolari, un accurato servizio guardaroba, oltre mille metri quadri distesi su quattro livelli danno l’idea di quel che diverrà la sala. L’obiettivo finale è arrivare a sei giorni su sette dedicati al ballo – prosegue Barbieri -. Ho voluto accontentare chiunque, dai giovani ai meno giovani».
Il lunedì sarà dedicato a tutte le scuole di ballo che ne faranno richiesta; il martedì spazio alla musica latino americana, mentre il giovedì tornerà la serata clou dell’ex sala Eden: la liscio revival, con le orchestre che si esibiranno rigorosamente dal vivo. Il venerdì e il sabato, invece, serata discoteca. La domenica, apertura alle 19 con serata aperidisco e un grande buffet anche per le famiglie.
«Ogni sera verrà offerta una formula food&music che piace ormai in quasi tutti i locali più rinomati – prosegue Barbieri -. Il ristorante sarà uno dei punti di forza del nuovo Eden Club firmato Capital Communication: capienza massima di 300 coperti, ricco menu e apertura (sia diurna che notturna) 7 giorni su 7. Offriremo anche un servizio mattutino e pomeridiano di consumazioni e snack in un ambiente biorelax. È prevista, infatti, l’apertura del Piccolo Eden con il suo spazio gioco nel verde antistante pensato per i più piccoli».