GROSSETO – Si conclude con una giornata intensa la sesta edizione della “Festa delle birre artigianali e del mondo” organizzata da Ascom Confcommercio con la collaborazione di Bar Affinity, Gelateria Papavera, Bar Perugina, Skye Pub, Gallery Cafè, Comix Cafè, Caffè Ricasoli, Chalet, Teatro Studio e con il patrocinio del Comune di Grosseto.
Tante le iniziative all’insegna del divertimento che sono in programma a partire dalle 18.30 in poi nelle piazze e vie del centro storico del capoluogo (piazza Baccarini – piazza San Michele – piazza Gioberti – piazza Mensini – via Ricasoli – via Manin – Piazza della Palma – Corso Carducci).
Come di consueto, oltre alle degustazioni di birra presso i numerosi stand allestiti, oggi (sabato 13 settembre) sono previste molte attività anche per i più piccoli, dallo scivolo gonfiabile in piazza Gioberti al teatro per bambini in Piazza della Palma.
Ecco nel dettaglio il programma musicale e di animazione di sabato 13 settembre:
Piazza Mensini, Bar Affinity: Saturday Night Live Come Back – Nikosneik e Matteo Venos Petrini.
Piazza San Michele, Comix Cafè: Leppardize.
Piazza Baccarini, Gallery Cafè + Skye Pub + Bar Perugina: Alex Brown & J.Dog Brothers – Discopatia.
Piazza Gioberti, Gelateria Papavera: ore 18, “Scivolando in piazza”, serata dedicata ai bambini con scivolo gonfiabile.
Via Ricasoli, Caffé Ricasoli: Nonplusultra.
Corso Carducci, Chalet: musica dal vivo.
Via Manin, Bar Perugina: musica dal vivo.
Piazza della Palma, a cura del Teatro Studio: ore 18.30 teatro per bambini e truccabimbi, ore 21 animazione per bambini.