[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=tEqC1s1PiOo&w=600]
GROSSETO – A distanza di pochi mesi dall’uscita del loro quinto lavoro in studio Rimedi per la Disco i Klare hanno pubblicato il primo video del singolo “Mr. Roger” omaggio al noto campione svizzero di tennis Roger Federer.
Si tratta di una parodia trash movie all’italiana dove il protagonista Johnny Smash celebra il suo idolo cercando di copiarne le gesta e lo stile, allenandosi “duramente” in vista di un incontro con il suo avversario Michelle Egalitè.
La produzione porta la firma del Quartiere Seattle Studio di Grosseto con le riprese, regia e montaggio di Edoardo Tamburini, aiuto regia Giacomo Falciani, aiuto riprese Giacomo Falciani e Paolo Brigato.
Le esterne sono state girate in alcune zone di Grosseto tra cui il Circolo Tennis di via Cimabue e l’argine sud ai piedi del fiume Ombrone, mentre le interne nei paesi di Montorsaio ed Istia.
Il video è visibile sul canale Youtube dei Klare e nelle pagine Facebook e Twitter del gruppo, mentre è possibile acquistare il disco su Itunes, Google Play oppure ascoltarlo in streaming su Spotify ed altre piattaforme simili.