PITIGLIANO – Sabato 30 agosto alle ore 22.30, ultimo appuntamento con “Meraviglie d’estate”, il programma di eventi organizzati a Pitigliano ad agosto 2014, con degli ospiti d’eccezione: ad esibirsi sul palco di Piazza della Repubblica saranno i Vipers con il cantante Beppe Maggioni, che ha partecipato nel 2014 al programma televisivo The Voice of Italy, in onda su Rai2, classificandosi secondo per il “Team Carrà”, semifinalista del programma.
La Queen Tribute Band Vipers, composta da Giuseppe Maggioni (voce), Giordano Bruno (chitarra), Michele Carminati (basso) e Roberto Previtali (batteria), è attiva dal 2002 con più di mille esibizioni live (www.thevipers.it).
Un evento imperdibile quello di sabato sera a Pitigliano, quando la band ripercorrerà i brani leggendari del gruppo britannico capitanato da Freddie Mercury, utilizzando alcuni richiami scenografici e di costume, ponendo l’accento sulla spettacolarità e sulla forza musicale della band più popolare al mondo.
Il concerto è gratuito e offerto dalla Pro Loco L’Orso e dal Comune di Pitigliano, con il contributo della BCC di Pitigliano.