PORTO ERCOLE – E’ pubblicato sul sito del Comune di Monte Argentario (www.comunemonteargentario.gov) il bando di gara a procedura aperta per la concessione in uso e gestione dell’impianto sportivo polivalente sito in località Molini a Porto Ercole. In base alla concessione, il soggetto aggiudicatario dovrà provvedere a proprie spese alla realizzazione dei lavori di cui l’impianto ha bisogno; il costo verrà scorporato dal canone offerto per la concessione in uso e gestione.
La stessa concessione avrà la durata di cinque anni a partire dalla stipula del contratto che potrà essere prorogato dall’amministrazione, agli stessi patti e condizioni, per il tempo strettamente necessario, all’individuazione, mediante altro concorso, di un nuovo concessionario. L’importo a base di gara è pari ad € 29.150,00 più Iva, quale canone annuo a base di gara per l’uso e la gestione dell’impianto sportivo per i cinque anni della durata e per un ammontare di € 145.750,00 oltre Iva e sarà oggetto di sole offerte al rialzo. Lo stesso impianto sportivo verrà consegnato al concessionario nello stato in cui si presenta attualmente e che nella presentazione della domanda i concorrenti dichiarano di conoscere.
I lavori di adeguamento dovranno essere ultimati, a perfetta regola d’arte, entro tre anni dalla stipula della convenzione. Venendo invece alle domande, i plichi sigillati dovranno essere consegnati entro le ore 12.00 del 29/8/2014 alla sede comunale sul piazzale dei Rioni, 8, Porto Santo Stefano, (Gr). La gara si svolgerà invece, nella stessa sede, alle ore 10.00 dell’1/9/2014.