CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Un Panariello che non ti saresti mai aspettato è quello che si esibirà il 23 agosto a Castiglione della Pescaia. Lo spettacolo più atteso dell’estate castiglionese si preannuncia uno show dinamico e dalla comicità sorprendente: da Renato Zero a Mario il bagnino, passando per new entry come l’imitazione di Suor Cristina Scuccia, fresca vincitrice del programma musicale X-Factor, sono solo alcuni dei personaggi interpretati da Giorgio Panariello sul palco.
Non mancherà la satira e la comicità verace tipicamente toscana dell’artista cadenzata però da momenti di vero teatro, capaci di mostrare un Panariello diverso, mai visto prima, in grado di andare al di là della pura e semplice comicità.
In “Panariello e basta 2.0” il comico torna dunque a raccontare, con la sua amabile ironia vizi, capricci e peccati della nostra Italia. Attualità e quotidianità saranno ancora protagoniste dei suoi monologhi, ritratti brillanti del nostro tempo in cui ognuno potrà ritrovare un po’ di se stesso e ridere, sorridere e riflettere.
Uno spettacolo da non perdere, con inizio alle ore 21.30 in piazza Orto del Lilli.